Mercoledì, 23 Novembre 2016 12:09

Sostienici

CRI PALANZANO DONAZIONI

Dona il 5X1000 alla Croce Rossa di Palanzano. Non costa nulla!

Dona il 5×1000 alla Croce Rossa di Palanzano, non costa nulla!

Sostieni le attività della CRI a favore dei più vulnerabili.

Scegliendo di donare il ​5x1000 a Croce Rossa Italiana - Comitato di Palanzano si decide di sostenere le attività svolte sul territorio a favore dei più vulnerabili, l’acquisto dei mezzi ed attrezzature, il soccorso sanitario, il tutto destinato al proprio territorio! La promozione di uno stile di vita sano è l’impegno dei volontari della Croce Rossa che, tutti i giorni, sono a fianco di chi ha bisogno per dare un lieto fine a storie complesse o a eventi drammatici. A volte si tratta di un senza ​fissa ​dimora, a volte di una famiglia in difficoltà, altre ancora di emergenza nazionale.

Sottoscrivere il ​5x1000 a favore della Croce Rossa Italiana - Comitato di Palanzano è un gesto semplice, una responsabilità che ogni volontario e la rete delle persone a lui collegate può prendere. Il ​5x1000 a Croce Rossa Italiana - Comitato di Palanzano è una donazione che non comporta alcuna spesa. Scarica, stampa e ritaglia il reminder per tenere in ordine tutta la documentazione da presentare al consulente fiscale. Puoi scegliere di donare il ​5x1000​ ​a Croce Rossa Italiana - Comitato di Palanzano con la dichiarazione dei redditi, come lavoratore dipendente o pensionato (presentando il modello 730), come libero ​p​professionista o persona che ha delle partecipazioni in società (modello Unico).

É davvero semplice:

- Segna il codice fiscale della sede di Croce Rossa Palanzano OdV: 02708140344;

- Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico;

- Firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”;

- Indica il codice fiscale della sede CRI di Palanzano.

Destinare il ​5x1000​ ​a favore della Croce Rossa Italiana - Comitato di Palanzano non comporta alcuna spesa per te, poiché si tratta di una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia. Se non effettuerai alcuna scelta il tuo ​5x1000​ ​andrà allo Stato. Non si tratta, quindi, di una tassa aggiuntiva, ma di un semplice gesto che può aiutare la CRI ad aiutare.


Dona alla Croce Rossa di Palanzano con Bonifico Bancario

SOSTIENICI donando sul c/c intestato a: Croce Rossa ltaliana Comitato di Palanzano

iban: IT 19 H 06230 65850 000035380086

I benefattori indicando nella causale “Erogazione liberale” destinano le donazioni per le attività istituzionali del Comitato (donazioni non vincolate). Qualora si intendano destinare le somme a progetti o attività specifiche della CRI (donazioni vincolate) andrà indicato nella causale il Paese, l'Emergenza o il Progetto per cui si intende versare il contributo.

In caso di pagamento effettuato a mezzo bonifico Vi chiediamo di inviarci una mail all’indirizzo palanzano@cri.it con i dati personali (cognome, nome, data e luogo di nascita, codice fiscale e indirizzo di residenza) al fine di permetterci di procedere all’emissione della ricevuta di pagamento.


Attenzione

Croce Rossa Italiana Comitato di Palanzano al momento non sta effettuando nessun altro tipo di raccolta fondi in collaborazione con altri Enti e/o Associazioni. Per tutte le modalità autorizzate di sostegno al nostro Comitato, fate riferimento a questa pagina, oltre che ai canali ufficiali di Comunicazione Social del Comitato.